Cerca e trova immobili

STATI UNITILa corona di Miss Universo va in Messico

17.05.21 - 09:30
Andrea Meza è stata premiata nella notte ad Hollywood
Getty
La corona di Miss Universo va in Messico
Andrea Meza è stata premiata nella notte ad Hollywood

HOLLYWOOD - La nuova Miss Universo 2021 è la messicana Andrea Meza. Viene da Chihuahua, nella vita si occupa di software e ha 26 anni. Sul podio anche miss Brasile e miss Perù. A presentare la serata ci hanno pensato Mario Lopez e l'ex Miss Universo 2012 Olivia Culpo.

Durante la finale alle miss in gara arrivate in finale sono state poste le classiche domande di rito. «Al giorno d'oggi, la bellezza non è solo il modo in cui guardiamo. Per me, la bellezza si irradia non solo nel nostro spirito, ma anche nel nostro cuore e nel modo in cui ci comportiamo. Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei speciale» ha dichiarato la nuova Miss Universo alla domanda "cosa significa per te la bellezza".

Alla gara hanno partecipato le miss provenienti da 74 paesi e territori. Solo 21 sono poi passate alla semifinale, e in dieci hanno concorso per la finale, dove hanno sfilato in abito da sera. Questi i paesi arrivati in finale: Jamaica, Repubblica Dominicana, India, Perú, Australia, Porto Rico, Thailandia, Costa Rica, Messico, Brasile.

Durante la serata c'è stato spazio anche per il Myanmar: la sua miss, Thuzar Wint Lwin si è aggiudicata il premio per il miglior costume tipico. La miss ha anche esibito uno striscione con scritto "Pray for Myanmar". 

Per la seconda volta nella storia del concorso la giuria era composta da sole donne. 

L'anno scorso a causa del coronavirus il concorso non si era potuto svolgere

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE