Cerca e trova immobili

STATI UNITISeth Rogen non vuole più lavorare con James Franco

10.05.21 - 10:30
Il motivo? Le accuse di comportamenti sessuali inappropriati a carico di Franco
ARCHIVIO KEYSTONE
Seth Rogen non lavorerà più con James Franco.
Seth Rogen non lavorerà più con James Franco.
Seth Rogen non vuole più lavorare con James Franco
Il motivo? Le accuse di comportamenti sessuali inappropriati a carico di Franco

LOS ANGELES - Seth Rogen e James Franco hanno più volte fatto coppia al cinema in passato, ma questo sodalizio artistico sembra essersi interrotto, forse per sempre.

Rogen ha dichiarato al Sunday Times che tutto è legato alle accuse di comportamenti sessuali inappropriati a carico di Franco. Nel 2014 ci aveva scherzato sopra nel corso di un monologo al "Saturday Night Live", ma oggi ha cambiato opinione. «Mi dispiace moltissimo averlo fatto» ha spiegato il 39enne. «Quello che posso dire è che disprezzo gli abusi e le molestie e non vorrei mai coprire o nascondere le azioni di qualcuno che lo fa, o mettere consapevolmente qualcuno in una situazione in cui ti trovi intorno qualcuno del genere».

Quando le accuse contro Franco erano riemerse nel 2018, legate a studentesse della sua ex scuola di recitazione, Rogen si era schierato a sostegno del collega. «Ripenso anche a quell'intervista del 2018 in cui ho commentato che avrei continuato a lavorare con James, e la verità è che non l'ho fatto e non ho intenzione di farlo adesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE