Cerca e trova immobili

STATI UNITIDissapori in casa Jenner-Kardashian: l'aspirante governatrice fa indispettire Kim

26.04.21 - 15:30
Alla 40enne non è andato giù un tweet in cui Caitlyn critica implicitamente la riforma carceraria da lei sostenuta.
Imago
Caitlyn Jenner (a sinistra) e Kim Kardashian
Caitlyn Jenner (a sinistra) e Kim Kardashian
Dissapori in casa Jenner-Kardashian: l'aspirante governatrice fa indispettire Kim
Alla 40enne non è andato giù un tweet in cui Caitlyn critica implicitamente la riforma carceraria da lei sostenuta.

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner non ha fatto in tempo ad annunciare la propria candidatura a governatrice della California che subito sono iniziati gli screzi con un membro della sua famiglia allargata che a più riprese si è occupato di politica: Kim Kardashian. A indispettire la sorellastra dei suoi figli è stato un tweet che la 71enne repubblicana ha pubblicato sulla riforma carceraria, un traguardo per cui Kim era andata fino alla Casa Bianca.

«Questo è orribile e anche evitabile», ha esordito Jenner condividendo la notizia di un uomo accusato dell'omicidio di un bambino di 7 mesi che quest'anno è stato arrestato e rilasciato due volte per violenza domestica. «I procuratori distrettuali di Gavin (Newsom, l'attuale governatore, ndr) stanno rilasciando criminali pericolosi nelle nostre strade. Ora basta», ha aggiunto.

Come riporta TMZ, che cita fonti vicine alle due, Kim non sarebbe stata per niente contenta dell'uscita dell'aspirante governatrice. Anzi, ne sarebbe rimasta proprio infastidita. In privato, lei e Caitlyn avrebbero parlato tante volte di riforma carceraria. Pur conscia della linea dura della 71enne, Kim ritiene che il pugno di ferro non sia efficace e sosterrebbe con convinzione l'approccio riabilitativo di Gavin Newsom. 

Kim si è spesa attivamente per ottenere una riforma carceraria a livello federale. A tal fine, nel 2019 era stata ricevuta alla Casa Bianca dall'allora presidente americano Donald Trump. Il suo impegno aveva contribuito alla promulgazione del First Step Act. La 40enne aveva inoltre chiesto e ottenuto dall'ex inquilino della Casa Bianca la commutazione della pena per due condannati.

Kim Kardashian è sorellastra, fra gli altri, di Kylie e Kendall Jenner: figlie di Kris (madre anche di Kim) e Caitlyn Jenner.      

  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE