Cerca e trova immobili

STATI UNITINicolas Cage si è sposato per la quinta volta

08.03.21 - 13:30
La sposa si chiama Riko Shibata, e ha 26 anni. I due si sono conosciuti in Giappone un anno fa
Getty
Nicolas Cage si è sposato per la quinta volta
La sposa si chiama Riko Shibata, e ha 26 anni. I due si sono conosciuti in Giappone un anno fa

LAS VEGAS - Nicolas Cage è di nuovo convolato a nozze. Questa volta l'attore ha detto sì alla 26enne Riko Shibata. Le nozze sono state celebrate il 16 febbraio all'hotel Wynn di Las Vegas, ma la notizia è stata confermata dallo stesso Cage soltanto nelle ultime ore: «È vero, siamo molto felici» ha dichiarato a People. 

La cerimonia, con elementi sia cattolici che shinto, è avvenuta tra pochi intimi. Durante il rito sono stati inoltre letti poesie di Walt Whitman e degli haiku. Lui indossava un abito di Tom Ford, mentre lei un kimono fatto a mano a Kyoto. 

I due si sono conosciuti in Giappone un anno fa, e hanno trascorso sei mesi senza potersi vedere a causa della pandemia. E la proposta di matrimonio è arrivata proprio tramite FaceTime, e l'anello tramite corriere. 

La moglie, che ha festeggiato da poco i 26 anni, è quattro anni più giovane di Weston Coppola Cage, figlio dell'attore e dell'attrice Kristina Fulton. 

Per Cage si tratta del quinto matrimonio: dopo essere stato sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001, l'attore è rimasto sposato con Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004, e con Alice Kim dal 2004 al 2016. Da quest'ultimo matrimonio è nato Kal. L'ultimo matrimonio, avvenuto nel 2019 con Erika Koike, invece era durato solamente 4 giorni. 

Sia la penultima moglie che il figlio Kal erano presenti al quinto matrimonio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE