Cerca e trova immobili

STATI UNITIHarry e Meghan saranno intervistati da Oprah Winfrey

16.02.21 - 16:00
La BBC si aspetta ora settimane di «speculazioni». I duchi del Sussex sono pronti a rivelare dei «segreti»?
Keystone
Harry e Meghan in una foto d'archivio)
Harry e Meghan in una foto d'archivio)
Harry e Meghan saranno intervistati da Oprah Winfrey
La BBC si aspetta ora settimane di «speculazioni». I duchi del Sussex sono pronti a rivelare dei «segreti»?

NEW YORK - A poco più di 24 ore dall'annuncio dell'imminente arrivo del loro secondo bimbo, Harry e Meghan tengono alto l'interesse (già vivo) del pubblico per il loro idillio americano. Il 7 marzo prossimo saranno infatti intervistati dalla leggenda dei talk show a stelle strisce e loro amica, Oprah Winfrey, che figurava fra gli invitati al loro matrimonio a Windsor del maggio 2018.   

"Oprah con Meghan e Harry: uno speciale in prima serata di CBS" il titolo dell'intervista «ad ampio raggio» che vedrà protagonisti i duchi del Sussex, sempre più inafferrabili dopo che hanno detto addio (o arrivederci?) ai social.

Meghan parlerà in particolare del suo «ingresso nella sua vita da reale, di matrimonio e maternità», rivela l'emittente tv CBS. L'ex attrice 39enne spiegherà inoltre «come stia gestendo la sua vita sotto un'intensa pressione pubblica».

Raggiunta dal consorte, i due racconteranno quindi del loro trasferimento negli Stati Uniti e dei loro piani futuri.

Le prime anticipazioni, però, potrebbero nascondere ulteriori rivelazioni. Il corrispondente reale della BBC, Jonny Dymond, si aspetta in particolare settimane di «speculazioni». I Sussex potrebbero infatti divulgare veri e propri «segreti» sugli ultimi 2-3 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE