Cerca e trova immobili

REGNO UNITO"Bridgerton", Regé-Jean Page è fidanzato (e convive)

16.02.21 - 10:00
Della compagna, la copywriter Emily Brown, si sa poco o nulla
LIAM DANIEL / NETFLIX
Regé-Jean Page, star di "Bridgerton", è fidanzato.
Regé-Jean Page, star di "Bridgerton", è fidanzato.
"Bridgerton", Regé-Jean Page è fidanzato (e convive)
Della compagna, la copywriter Emily Brown, si sa poco o nulla

LONDRA - «Fortunatamente per me attiro molte meno mamme che hanno figlie da accasare rispetto a "Bridgerton". E dato che stiamo vivendo nel pieno di una pandemia, la mia vita amorosa si riduce al mio appartamento, dove vivo solo con la mia collezione di libri». 

Regé-Jean Page, star della serie tv Netflix, rispondeva così da Los Angeles, meno di un mese fa, a una domanda di un collega di 20 minutes. Ora l'attore, che grazie a "Bridgerton" è letteralmente esploso, è stato paparazzato nella zona nord di Londra insieme a quella che dovrebbe essere la sua fidanzata, la copywriter Emily Brown. I due, a quanto riferiscono le cronache rosa, avrebbero preso casa insieme nel febbraio 2020 (proprio nelle ultime settimane di lavorazione dello show) e sarebbero impegnati in una convivenza - salvo le assenze per motivi di lavoro, specialmente di Page, che si trova costretto a passare dei periodi più o meno lunghi negli Stati Uniti.

Di Brown si sa poco o nulla: avrebbe 30 anni, più o meno la stessa età del fidanzato (che ne ha 31) e lavora come freelance nel settore pubblicitario, al fianco di colossi del calibro di Uber, Converse e Nike. Gioca a football americano, nel team London Warrior Women.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE