Cerca e trova immobili

STATI UNITI / REGNO UNITOL'annuncio di Harry e Meghan è un omaggio a Diana

15.02.21 - 11:30
Il 14 febbraio 1984 la principessa annunciava al mondo di essere in attesa del suo secondogenito
Depositphotos (cheekylorns2)
La data scelta per annunciare la seconda gravidanza di Meghan Markle è un omaggio a Lady Diana.
La data scelta per annunciare la seconda gravidanza di Meghan Markle è un omaggio a Lady Diana.
L'annuncio di Harry e Meghan è un omaggio a Diana
Il 14 febbraio 1984 la principessa annunciava al mondo di essere in attesa del suo secondogenito

LOS ANGELES - Domenica sera il principe Harry e la consorte Meghan hanno comunicato al mondo che presto diventeranno genitori per la seconda volta.

Lo hanno fatto come due star dello show business, con un post affidato ai social da parte del fotografo Misan Harriman, amico di lunga data della duchessa di Sussex. Com'è noto, la coppia al momento non ha un proprio profilo dopo aver rinunciato ai privilegi di membri senior della Famiglia reale britannica e al loro Sussex Royal. «Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!» ha scritto Harriman.

L'annuncio nel giorno di San Valentino è un omaggio a Lady Diana. Il 14 febbraio 1984, infatti, la principessa comunicava al mondo di essere incinta del suo secondogenito, il principe Harry. Non dimentichiamo, poi, il tema della festività di ieri: il giorno degli innamorati per eccellenza. Un modo, anche, per mettersi definitivamente alle spalle l'aborto avuto da Meghan lo scorso luglio e reso noto al mondo a novembre.

C'è infine, probabilmente, una ragione di ordine pratico: i Sussex vivono nella capitale mondiale del gossip, Los Angeles, con il concreto rischio che qualche paparazzo, notando la pancia ormai visibile di Meghan, si appropriasse di uno scoop. Senza che Harry e Meghan potessero avere il controllo di tempi e modi sulla divulgazione della notizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE