Cerca e trova immobili
Mila Kunis e Ashton Kutcher girano una pubblicità per "staccare" dai figli

STATI UNITIMila Kunis e Ashton Kutcher girano una pubblicità per "staccare" dai figli

01.02.21 - 11:30
I due appariranno in uno spot del Super Bowl in onda il 7 febbraio
Imago / Zuma Wire
Mila Kunis e Ashton Kutcher girano una pubblicità per "staccare" dai figli
I due appariranno in uno spot del Super Bowl in onda il 7 febbraio

LOS ANGELES - La coppia formata da Mila Kunis e Aston Kutcher sembra più solida che mai, ma gli effetti della pandemia hanno colpito anche la loro famiglia. 

Ed è proprio grazie alla convivenza "forzata" con i figli, che dura ormai da diversi mesi, che i due hanno deciso di accettare subito di girare insieme una pubblicità per il Super Bowl, che andrà in onda il 7 febbraio. 

«Tra un lockdown e un altro alla fine siamo rimasti "bloccati" insieme ai nostri figli per nove, ormai dodici mesi» ha raccontato l'attrice a ET online. «Così quando si è presentata l'occasione di girare uno spot insieme, ci siamo detti: "Due giorni liberi. Facciamolo!". E anche se odio dirlo, è stato fantastico». 

L'attrice ha subito specificato che ama moltissimo i suoi figli «ma non sono mai stata così felice di svegliarmi alle 5 del mattino per andare a lavorare». Una decisione che i bambini, Wyatt di 6 anni e Dimitri di 4, non hanno preso bene: «Ci state abbandonando» hanno detto ai propri genitori, stando al racconto della mamma.

E, nonostante la gioia di ritrovare la normalità lavorativa, anche per i genitori è stato difficile stare lontani dai figli: «Ormai siamo co-dipendenti, e la pandemia ha alimentato questa nostra situazione. I nostri figli ci fanno domande tipo: "Dove vai?" quando semplicemente sto andando in bagno. Si sono dimenticati che dobbiamo anche uscire di casa... È davvero strano per loro». 

Anche il progetto tuttavia ha interessato la coppa: «Ogni volta che mi è stata offerta una parte in uno spot del Super Bowl richiedevano una donna sexy. Invece questo era molto divertente». 

Due trailer dello spot sono stati rilasciati negli scorsi giorni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE