Cerca e trova immobili

ITALIAFedez accenna su Instagram la canzone di Sanremo. Ora rischia la squalifica

30.01.21 - 21:21
Il rapper ha intonato alcune note di "Chiamami per nome" in una storia (poi cancellata).
Keystone
Stavolta la bravata social rischia di costare cara...
Stavolta la bravata social rischia di costare cara...
Fonte ats ans
Fedez accenna su Instagram la canzone di Sanremo. Ora rischia la squalifica
Il rapper ha intonato alcune note di "Chiamami per nome" in una storia (poi cancellata).
In base al regolamento, i pezzi in gara a Sanremo devono essere inediti. RAI e direzione artistica del Festival: «Decideremo nei prossimi giorni».

MILANO - «Chiamami per nome», canta Fedez in una storia postata su Instagram e poi tolta in cui si sente un frammento della canzone di Sanremo con Lello e Chiara che ballano sullo sfondo. Rischia ora l'eliminazione dal palco dove doveva esibirsi con Francesca Michielin?

E poi sempre sul suo profilo Instagram il rapper italiano posta un video con l'identica ambientazione con il pianoforte sullo sfondo, in cui gioca «Lello fa la recensione della canzone di Sanremo», e chiede al figlio «quanto ti piace da uno a dieci la canzone di Sanremo nuova?» «Uno», risponde il piccolo mentre il padre commenta «Non l'ha sentita...».

Errore che potrebbe costare l'esclusione perché (come sempre) il regolamento prevede che non si possa far ascoltare prima la canzone. «Faremo finta di non aver sentito la prima versione di questo video», scrivono ora i fan... Ma la RAI e la direzione artistica del Festival non intende far orecchie da mercante e si sono attivate per le verifiche del caso: «Ci riserviamo di procedere nei prossimi giorni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE