Cerca e trova immobili

ITALIADa Ibrahimovic ad Achille Lauro: gli ospiti di Sanremo

29.12.20 - 15:30
Amadeus conferma che Elodie «sarà una delle donne del Festival»
KEYSTONE
Amadeus ha annunciato alcuni degli ospiti fissi della prossima edizione del Festival di Sanremo.
Amadeus ha annunciato alcuni degli ospiti fissi della prossima edizione del Festival di Sanremo.
Da Ibrahimovic ad Achille Lauro: gli ospiti di Sanremo
Amadeus conferma che Elodie «sarà una delle donne del Festival»

SANREMO - Svelati qualche tempo fa i nomi dei partecipanti alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ecco che Amadeus è andato a svelare alcuni degli ospiti della kermesse.

Si parte con un fuoriclasse dello sport e sicuramente la presenza più curiosa sul palco dell'Ariston: Zlatan Ibrahimovic. «Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo» ha dichiarato il conduttore e direttore artistico nel corso della conferenza stampa di presentazione dello show di Rai1 che chiude il 2020, "L'anno che verrà".

Poi la conferma che Elodie «sarà una delle donne del Festival» e che ci sarà spazio anche per Achille Lauro, già star della scorsa edizione (quando era in gara). «Ci regalerà cinque quadri, uno più bello dell'altro. Sarà l'ospite fisso, farà parte del cast e siamo estremamente felici». Tornando sulla cantante, Amadeus ha aggiunto: «Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica».

Inevitabilmente si è arrivati all'argomento Morgan: «L'ho voluto personalmente io ad AmaSanremo ma non gli avevo fatto alcuna promessa su una eventuale partecipazione al festival. Aveva ricevuto un invito a farmi ascoltare delle canzoni, come è nelle prerogative del direttore artistico. Ma poi valuto in base ai miei gusti e alla mia idea di Sanremo» ha concluso Amadeus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE