Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Selleck lascia una mancia da 2020 dollari al ristorante

25.12.20 - 08:00
L'attore ha accettato una sfida lanciata dall'amico Donnie Wahlberg
Keystone
Tom Selleck lascia una mancia da 2020 dollari al ristorante
L'attore ha accettato una sfida lanciata dall'amico Donnie Wahlberg

NEW YORK - Qualche settimana fa Tom Selleck ha cenato nel ristorante Elio's di New York, e al momento di pagare ha lasciato una grossa mancia. La cifra tuttavia non è casuale: ben 2'020 dollari. Il conto ammontava a "soli" 204,68 dollari. 

Il gesto fa parte di una nuova challenge (sfida). L'attore è infatti stato invitato dal "figlio televisivo" di Blue Bloods Donnie Wahlberg a partecipare alla #2020TipChallenge, che consiste nel lasciare la mancia in un qualsiasi ristorante per aiutare il settore in questo duro momento. 

Il biglietto, lasciato insieme alla mancia, recita: «Per l'Elio's, onoro la #2020TipChallenge del mio amico Donnie Wahlberg, nella speranza di un 2020 migliore. Grazie a tutti». 

Wahlberg ha dichiarato a People che Tom Selleck non ha voluto farsi pubblicità con questo gesto: «Me l'ha tenuto nascosto per settimane». E su Twitter ha anche ricordato che non è necessario donare per forza 2'020 dollari, ma qualsiasi mancia un pochino più generosa sarà benvenuta in questo difficile periodo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE