Cerca e trova immobili

ITALIACarlo Conti chiama Tale e Quale Show: «Sono qui in ospedale e vi sto guardando»

07.11.20 - 12:40
Il conduttore spera di poter tornare al lavoro il più presto possibile
ARCHIVIO KEYSTONE
Carlo Conti chiama Tale e Quale Show: «Sono qui in ospedale e vi sto guardando»
Il conduttore spera di poter tornare al lavoro il più presto possibile

FIRENZE - Ieri sera Carlo Conti non ha condotto la puntata di Tale e Quale Show su Rai 1, ma ha chiamato direttamente la trasmissione dal suo letto nell'ospedale Careggi di Firenze, dove è ricoverato a causa del Covid-19.

Il presentatore ha detto: «Voglio ringraziare tutti voi. Sono qui in ospedale e vi sto guardando. State andando fortissimo, sarà una grande puntata. Ci tenevo a esserci anche per dare il mio ricordo personalissimo a Gigi Proietti e poi perché è la settimana contro il cancro, una settimana importante. L'Airc è sempre in prima fila. Spero di stare bene e spero che la prossima settimana potremo stare di nuovo insieme».

Già una settimana fa Conti non era in studio, ma aveva "diretto" la trasmissione da home working, con l'aiuto di Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi. Un aggravamento delle sue condizioni di salute ha portato un paio di giorni fa al ricovero nel nosocomio fiorentino. Lo stesso Conti si è mostrato ottimista e spera di poter tornare al lavoro entro la prossima settimana.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE