Cerca e trova immobili

LUGANOUccio de Santis ha il Covid, slitta lo spettacolo

23.09.20 - 12:30
«Ci vedremo il 24 aprile 2021 e di tutta questa storia ci faremo solo una grossa risata»
Uccio de Santis
Uccio de Santis ha il Covid, slitta lo spettacolo
«Ci vedremo il 24 aprile 2021 e di tutta questa storia ci faremo solo una grossa risata»

Lo spettacolo di Uccio de Santis, in programma questo sabato all'Auditorio Stelio Molo, slitta al 24 aprile 2021. Il motivo? Il protagonista del trio Mudù ha il Covid. 

Ad annunciarlo è stato lo stesso comico pugliese, che ha voluto lasciare un messaggio a tutti coloro che avevano già comprato il biglietto: «Come ben sapete, a causa dell'emergenza Covid-19, il primo spettacolo previsto a Lugano fu cancellato e rinviato, e me ne sono fortemente dispiaciuto. Ero molto contento di poter venire da voi il prossimo weekend ma, purtroppo per me, questa volta sono risultato io stesso positivo al Covid-19 e presento tutti i sintomi della malattia. Ma sono forte e sono qui a scrivervi che ci vedremo il 24 aprile 2021 e di tutta questa storia ci faremo solo una grossa risata. Vi abbraccio tutti e so che capirete quello che sta capitando a tutti noi. Vi voglio bene, Uccio De Santis». 

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. In caso di impossibilità a partecipare allo spettacolo di aprile, è possibile chiedere il rimborso del biglietto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE