Cerca e trova immobili

CANTONEIn attesa della bara, c'è il tris di "@cuorebuiorrore"

17.09.20 - 14:15
In tutte le librerie, la terza edizione del thriller "cinematografico" pubblicato nel 2015 da Fontana Edizioni.
Tio/20Minuti
In attesa della bara, c'è il tris di "@cuorebuiorrore"
In tutte le librerie, la terza edizione del thriller "cinematografico" pubblicato nel 2015 da Fontana Edizioni.
Storia di un curioso successo, in particolare tra i giovani. Intanto, all'orizzonte si intravede un nuovo romanzo particolare.

LUGANO - Terza edizione per "@cuorebuiorrore" thriller psicologico pubblicato da Fontana Edizioni nel 2015. Una scommessa vinta dall'editore luganese Raoul Fontana. «Sia perché il libro ha raggiunto un target particolarmente giovanile, sia perché ha portato nella Svizzera italiana un modo di scrivere diverso, smart, rapido». L'autore, Patrick Mancini, classe 1980, giornalista, nel 2019 ha pubblicato anche "#promessisposi - Stavolta tocca a te". «Un altro noir inquietante e apprezzato», dice l'editore. 

Ma la grossa sorpresa potrebbe arrivare nel 2021. Fontana annuncia infatti l'uscita del terzo romanzo dell'autore di Cugnasco-Gerra. Una vicenda ambientata in una bara. «Il romanzo – racconta Raoul Fontana –, che sarà più lungo dei due precedenti ma che manterrà lo stesso stile, semplice e schietto, non mancherà di fare discutere. Anche perché tratterà diverse tematiche sociali importanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE