Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ultima collaborazione di Travis Scott è con... McDonald's

07.09.20 - 10:00
Il rapper ha messo la propria firma su un nuovo menu della celebre catena di fast food
McDonald's
L'ultima collaborazione di Travis Scott è con... McDonald's
Il rapper ha messo la propria firma su un nuovo menu della celebre catena di fast food

HOUSTON - Grasso è uno di quegli aggettivi che ha una certa tradizione quando si parla di musica rap. E l'ultima collaborazione di Travis Scott aggiunge una nuova sfumatura a questo particolare accostamento, a metà fra il musicale e il "gastronomico".

Il rapper di Houston ha firmato un nuovo menu che sarà distribuito a partire da domani (e fino al prossimo 4 ottobre) in tutti gli Stati Uniti e sarà parte integrante di una campagna di sostegno a favore di organizzazioni che operano nel settore della beneficenza. La portata include un Quarter Pounder (quello che dalle nostre parti è conosciuto come Cheeseburger Royal) con formaggio, bacon arrostito e lattuga croccante; una porzione media di patatine fritte (con salsa bbq) e una Sprite.

Per ritrovare il nome di una celebrità mondiale sui menu di McDonald's occorre fare un salto indietro nel tempo lungo quasi 30 anni e tornare al lontano 1992. In quell'occasione il colosso dei fast food collaborò con il leggendario campione dei Chicago Bulls, Michael Jordan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE