Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Ringrazio il cielo e ve lo dico: indossate quella mascherina»

02.08.20 - 09:57
L'attore Bryan Cranston ha rivelato su Instagram di aver contratto il Covid-19
Keystone
Bryan Cranston.
Bryan Cranston.
«Ringrazio il cielo e ve lo dico: indossate quella mascherina»
L'attore Bryan Cranston ha rivelato su Instagram di aver contratto il Covid-19

LOS ANGELES - Bryan Cranston, il celebre Walter White di Breaking Bad, ha rivelato in un filmato pubblicato su Instagram di aver combattuto in prima persona il nuovo coronavirus.

L'attore statunitense ha reso noto di aver donato il proprio plasma alla ricerca, invitando inoltre - in un messaggio di accompagnamento al video - il suo pubblico a prendere sul serio la pandemia, rispettando le diverse norme igieniche.

«Ciao. In questo momento forse vi sentite un po' con le mani legate e, come me, siete stufi di questo. Beh, voglio incoraggiarvi ad avere ancora un po' di pazienza. Io sono stato molto ligio nel rispettare i vari protocolli, eppure... ho contratto il virus. Già. Può sembrare scoraggiante ora che oltre 150mila americani sono morti a causa sua. Io sono stato uno di quelli fortunati. Sintomi leggeri. Ringrazio il cielo e vi invito a continuare a indossare quella maledetta mascherina, a lavarvi le mani e a rispettare le distanze sociali. Possiamo farcela, ma solo se rispettiamo queste regole tutti insieme. State bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE