Cerca e trova immobili
In un video gli ultimi istanti di Naya Rivera

STATI UNITIIn un video gli ultimi istanti di Naya Rivera

10.07.20 - 15:46
Le autorità hanno perso le speranze di trovare l'attrice viva.
Ventura Police Department
Fonte Ats
In un video gli ultimi istanti di Naya Rivera
Le autorità hanno perso le speranze di trovare l'attrice viva.

VENTURA, CA - La polizia della contea di Ventura, in California, ha diffuso un video girato da una telecamera di sorveglianza in cui si vedono gli ultimi attimi di Naya Rivera da viva. Il video riprende l'arrivo del Suv della 33enne attrice di "Glee" nel parcheggio dell'imbarcadero poco prima di noleggiare una barca per una gita sul lago Piru con il figlio Josey.

Nelle immagini si vede il parcheggio vuoto e l'arrivo della macchina. Naya scende dall'auto, fa uscire il bambino e i due si incamminano di buon passo verso il casotto del noleggio.

Le autorità hanno perso le speranze di trovare Naya viva e temono che la donna sia annegata: il lago Piru è noto per le forti correnti e i fondali pieni di detriti che rendono le sue acque pericolose anche per i nuotatori più esperti.

Naya è scomparsa mercoledì. Dopo aver esordito a soli quattro anni nella sitcom "Royal Family", era diventata famosa per aver recitato per sei stagioni nel ruolo di Santana Lopez, una delle cheerleader della McKinley High School al centro di "Glee", il musical fenomeno televisivo andato in onda sull'emittente Fox dal 2009 al 2015.

Alla vigilia della scomparsa Naya aveva pubblicato su Twitter una foto di lei e del figlio con la scritta "Solo noi due". L'attrice e il padre del piccolo, l'attore Ryan Dorsey, avevano divorziato nel 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE