Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERAFederico Fashion Style fuori con "Troppo Top", insieme a Roberta Serafini

23.06.20 - 14:01
Il protagonista del Salone Delle Meraviglie ha lanciato un singolo per portare allegria e spensieratezza
Carpinteri
Federico Fashion Style fuori con "Troppo Top", insieme a Roberta Serafini
Il protagonista del Salone Delle Meraviglie ha lanciato un singolo per portare allegria e spensieratezza

ROMA - È infine uscito, ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali, "Troppo Top", il singolo scritto da Roberta Serafini e ispirato al famoso parrucchiere delle celebrità Federico Fashion Style.

«Conosco Federico da molti anni, tra di noi c’è una grande amicizia e per me realizzare una canzone con lui è un sogno, e il nostro videclip parla proprio di “sogni”», ha dichiarato Roberta.

Si tratta di Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, un Hair Stylist noto nel mondo dello spettacolo e amato dal grande pubblico: è infatti protagonista del programma di Real Time "Il Salone Delle Meraviglie". 

«Mi piacciono le nuove sfide e quando se ne presenta una la affronto con entusiasmo e grinta. A causa del Covid-19 abbiamo passato dei mesi difficili, ho dato consigli e fatto compagnia ai miei followers da casa, ora sono pronto a ricominciare e sono molto felice che esca "Troppo Top" e con questa canzone spero di portare allegria e spensieratezza agli Italiani», ha commentato Federico.

Roberta Serafini è una cliente fissa nello show di Federico, e ha ispirato molti fan con la sua passione per il canto e per la moda, realizzando anche una linea di abiti “Curvy”.

Al videoclip hanno partecipato anche due ospiti rossocrociati: la cantante Svizzera Ginta, giudice nello Show musicale di canale 5 “All together now” e l’attore Andrea Carpinteri, anche lui di Lugano ed ex spalla di Alda D’Eusanio nel programma tv "Vite da copertina".

Le riprese per la realizzazione del videoclip sono iniziate a febbraio, prima che scoppiasse l’emergenza coronavirus, ma a causa della pandemia sono state terminate solo a fine maggio. «È stata dura ma siamo riusciti a finire il video, garantendo il distanziamento sociale ed evitando assembramenti» ha concluso Federico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE