Cerca e trova immobili

STATI UNITICoronavirus, un super concerto con Coldplay e Shakira per raccogliere fondi

22.06.20 - 10:24
Non mancheranno, tra gli altri, anche le apparizioni di Hugh Jackman e Charlize Theron
Keystone
Fonte ats ans
Coronavirus, un super concerto con Coldplay e Shakira per raccogliere fondi
Non mancheranno, tra gli altri, anche le apparizioni di Hugh Jackman e Charlize Theron

NEW YORK - La campagna per il vaccino anti-coronavirus lanciata dalla Commissione Ue il 28 maggio, terminerà con una nuova raccolta fondi e un concerto il 27 giugno. Tra gli artisti che si esibiranno nel live trasmesso dalle maggiori tv mondiali ci sono Shakira, i Coldplay, Usher, Jennifer Hudson, Miley Cyrus, Justin Bieber.

L'evento, ospitato dalla presidente Ursula von der Leyen e condotto da Dwayne Johnson, vedrà anche le apparizioni di Hugh Jackman, Kerry Washington, Charlize Theron, Forest Whitaker, David Beckham, Salma Hayek Pinault, Billy Porter, Diane Kruger, Nikolaj Coster-Waldau e Olivia Colman.

Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione europea, ha dichiarato: «Se mobilitiamo risorse e uniamo le forze in modo rapido e massiccio, avremo maggiori possibilità di ottenere un vaccino per tutti alla nostra portata. Il mondo deve uscire più forte da questa pandemia. Dovremmo essere più preparati ad affrontare crisi di questo tipo in futuro e a garantire un accesso equo a farmaci e a sistemi sanitari solidi ovunque nel mondo. Si tratta di una sfida globale che richiede una autentica mobilitazione a livello internazionale». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE