Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn podcast sulla riforma giudiziaria con... Kim Kardashian

18.06.20 - 11:52
Lo lancerà Spotify che ha già messo sotto contratto, probabilmente milionario, la socialite
Keystone
Un podcast sulla riforma giudiziaria con... Kim Kardashian
Lo lancerà Spotify che ha già messo sotto contratto, probabilmente milionario, la socialite

LOS ANGELES - Un podcast per parlare di giustizia, condanne ingiuste o eccessive nonché di riforme possibili per migliorare tutto il sistema americano.

Niente di strano o inedito, giusto? Circa, perché a condurlo sarà (anche) la socialite Kim Kardashian, come confermato da Variety proprio da Spotify. 

La serie di podcast, vedrà affiancate la socialite Kim e la produttrice televisiva Lori Rothschild Ansaldi, già attiva sul tema dopo aver trattato il caso dell'ingiusta carcerazione (e condanna alla pena capitale) di Kevin Keith, in Ohio.

Kardashian, dal canto suo, da un paio di anni a questa parte è attiva per quanto riguarda la riforma giudiziaria e le sentenze eccessive. Nel 2018 era riuscita a ottenere dal presidente Trump l'amnistia per la detenuta Alice Marie Johnson.

I termini del contratto non sono stati resi noti, ma è probabile che siano nell'ordine dei milioni di dollari.

Sebbene la crisi del Covid-19 abbia eroso gli ascolti dei podcast, Spotify ritiene che siano un settore in espansione e su cui vale la pena investire. Nel primo quadrimestre del 2020 il 19% degli abbonati ne ha ascoltato uno, con un aumento del +3% rispetto ai quattro mesi precedenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE