Cerca e trova immobili

ITALIA«L'uomo ha distrutto i dinosauri»: la gaffe in tv di Al Bano diventa virale

25.05.20 - 09:30
Le prese in giro sui social si moltiplicano
KEYSTONE
Una gaffe di Al Bano è diventata virale sui social.
Una gaffe di Al Bano è diventata virale sui social.
«L'uomo ha distrutto i dinosauri»: la gaffe in tv di Al Bano diventa virale
Le prese in giro sui social si moltiplicano

ROMA - Uno scivolone di Al Bano durante la trasmissione di Rai1 "Domenica In" ha suscitato ilarità ed è diventato virale sui social.

«L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus» ha dichiarato il popolare cantante, esagerando il contributo umano all'evoluzione della Terra. 

Il 77enne ha poi continuato: «L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere».

La gaffe di Al Bano è diventata virale e miriadi di utenti social l'hanno condivisa o ci hanno ironizzato sopra. «Secondo Al Bano l'uomo ha distrutto i dinosauri, poi ha cucinato i tortellini nel brodo primordiale» si legge su Twitter. Più persone, invece, concordano sul fatto che il cantante ha dimostrato di essere pronto per un assessorato in Lombardia (con riferimento in particolare a Giulio Gallera e alle sue dichiarazioni).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE