
EDIMBURGO - Non si pu dire che Sir Rod Stewart non sia una star dal cuore d'oro: il musicista ha raccolto quasi 600mila sterline mettendo all'asta una serie di cimeli personali.
Il cantante ha deciso di privarsi di un orologio Cartier, di una maglietta dei Celtic di Glasgow e di vari memorabilia autografati della sua lunga attività musicale.
Il lotto che è stato aggiudicato alla cifra più elevata è una cena insieme a Stewart e alla moglie Penny Lancaster a Londra, cucinata dalla celebre chef Angela Hartnett: un ignoto offerente ha deciso che valeva la pena sborsare 100mila sterline (più di 120mila franchi svizzeri) per questa opportunità.
L'asta, alla quale hanno preso parte altre personalità scozzesi e britanniche, è a favore dell'associazione Scrubs Glorious Scrubs, che fornisce mascherine non chirurgiche cucite volontariamente per gli operatori del Sistema sanitario nazionale.
Non si pu dire che Sir Rod Stewart non sia una star dal cuore d'oro: il musicista ha raccolto quasi 600mila sterline mettendo all'asta una serie di cimeli personali.