Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalle Berry difende il video di suo figlio con i tacchi su Insta: «Gente, e fatevela una risata»

07.04.20 - 06:00
Il post social dell'attrice ha attirato l'ira degli hater omofobi, la sua risposta è stata decisamente posata
Keystone/Instagram
Halle Berry difende il video di suo figlio con i tacchi su Insta: «Gente, e fatevela una risata»
Il post social dell'attrice ha attirato l'ira degli hater omofobi, la sua risposta è stata decisamente posata

LOS ANGELES - Attivissima sui social, Halle Berry, posta spesso e volentieri foto dei suoi allenamenti in palestra ma praticamente mai dei suoi figli. Quando lo ha fatto, circa due settimane fa con un video su Insta, è saltato fuori un piccolo grande putiferio.

La clip in questione, mostra il figlio Maceo-Robert mentre si diverte come un matto zompettando per la casa indossando gli stivali col tacco della mamma (lo vedete embeddato proprio qui sotto). Il titolo del post: “Giornata di quarantena numero 12".

Ma visto che internet è, beh, internet qualcuno ha avuto qualcosa da obiettare con post omofobo d'antologia: «È così che iniziano», ha criticato qualcuno - come riportato da BuzzFeed che li ha sfogliati quasi tutti - a cui si sarebbero poi accodati diversi altri.

La Berry, che avrebbe anche potuto arrabbiarsi parecchio, ha però mantenuto tutto il suo aplomb: «È solo innocente divertimento», ha risposto, «stiamo tentando di sopravvivere chiusi in casa, capite no?». Aggiungendo anche: «Gente, e fatevela una risata. E siate più comprensivi, tutti quanti».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

#Quarantine Day 12 🥴

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE