Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMarianne Faithfull ha contratto il coronavirus ed è ricoverata in ospedale

05.04.20 - 14:30
Il suo manager ha spiegato che è «in condizioni stabili e sta rispondendo alle terapie»
KEYSTONE
Marianne Faithfull è ricoverata in ospedale a Londra.
Marianne Faithfull è ricoverata in ospedale a Londra.
Marianne Faithfull ha contratto il coronavirus ed è ricoverata in ospedale
Il suo manager ha spiegato che è «in condizioni stabili e sta rispondendo alle terapie»

LONDRA - La cantautrice e attrice Marianne Faithfull è ricoverata in un ospedale di Londra dopo essersi ammalata di Covid-19.

Lo afferma Billboard. Secondo una dichiarazione rilasciata da François Ravard, il suo manager, la 73enne sarebbe «in condizioni stabili e sta rispondendo alle terapie». Un'amica di lunga data di Faithfull, Penny Arcade, ha scritto in un post social che le cure mediche sarebbero in corso da martedì. 

A destare preoccupazione sono i suoi problemi di salute pregressi, conseguenze dell'abuso di sostanze compiuto durante la giovinezza. «Ha resistito ed è sopravvissuta a così tante cose nel corso della sua vita - incluso l'essere Marianne Faithfull, che sarebbe una tale tragedia se a portarla via dovesse essere un virus» ha scritto Arcade su Facebook. «Ho parlato con lei la scorsa settimana e si stava nascondendo dal virus, ma qualcuno l'ha portato da lei».

L'amica ha quindi scritto a John Dunbar, che è stato sposato con Faithfull negli anni Sessanta. «Ha detto che fin qui va tutto bene, ma anche che può a malapena parlare e che non sono ammessi visitatori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE