Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Una cena virtuale con me se date una mano agli ospedali»

01.04.20 - 10:15
Emilia Clarke si è rivolta ai suoi fan su Instagram su per una raccolta fondi
Keystone
«Una cena virtuale con me se date una mano agli ospedali»
Emilia Clarke si è rivolta ai suoi fan su Instagram su per una raccolta fondi

LONDRA - Se nella vostra "bucket list" personale avete incluso una cena con la Madre dei Draghi, questo potrebbe essere il vostro periodo fortunato. Emilia Clarke - star della serie "Il Trono di Spade" nella quale ha vestito i panni di Daenerys Targaryen -, ha lanciato un video-appello ai suoi follower su Instagram per partecipare a una raccolta fondi su SameYou a favore delle strutture sanitarie in difficoltà a causa del coronavirus.

L'obiettivo è raccogliere 250mila sterline che serviranno «a fornire supporto vitale ai pazienti che hanno subito un ictus e gravi lesioni cerebrali», che potranno così ricevere le proprie cure a casa e di conseguenza «liberare posti letto negli ospedali per fronteggiare la pandemia», ha scritto l'attrice britannica in un post.

L'attrice sceglierà dodici persone a caso fra i donatori per condividere una cena (virtuale) con loro. «Cucineremo e mangeremo insieme. E potremo discutere di un sacco di cose. L'isolamento, la paura ma anche i video divertenti. E poi sapete, io non so proprio cucinare. Quindi sarà piuttosto divertente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE