Cerca e trova immobili

STATI UNITILa (quasi) riunione di famiglia degli Osbourne, con tutte le distanze sociali del caso

29.03.20 - 08:00
L'ha raccontata via social la secondogenita Kelly e pare che Ozzy fosse veramente affranto dalla cosa
Instagram/KellyOsbourne
La (quasi) riunione di famiglia degli Osbourne, con tutte le distanze sociali del caso
L'ha raccontata via social la secondogenita Kelly e pare che Ozzy fosse veramente affranto dalla cosa

LOS ANGELES - LOS ANGELES - Mancava da tre casa da tre settimane e le cose - in questo breve lasso di tempo - sono davvero cambiate.

Se n'è proprio accorta Kelly Osbourne, di ritorno nella casa natìa, e impossibilitata ad abbracciare mamma Sharon (67)  e/o papà Ozzy (71 anni).

La riunione, immortalata via social, vede al centro la rockstar (con mascherina e bombetta) e la mamma (con i capelli stinti e del suo colore naturale).

«Oggi ho visto per la prima volta i miei genitori da 3 settimane a questa parte. Anche se non ho potuto abbracciarli, beh, mi accontento di quello che posso avere», ha postato su Instagram la 35enne, «stanno bene e sono al sicuro, per ora».

Dopo il commiato, però, la vera sorpresa. Un dolcissimo SMS scritto dallo stesso Ozzy che diceva: «è stato bellissimo vederti tesoro, non averti potuta abbracciare e baciare mi ha spezzato il cuore».

Il cantante dei Black Sabbath, lo ricordiamo, ha recentemente dichiarato di soffrire di una forma di morbo di Parkinson. Ad aprile avrebbe dovuto incontrare uno specialista in Svizzera ma, a questo punto, immaginiamo che l'appuntamento sia rimandato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE