Cerca e trova immobili

STATI UNITI / ITALIAVasco Rossi ha preso l'ultimo aereo diretto in Europa per tornare in Italia

13.03.20 - 13:00
La star atterrerà a Monaco di Baviera. «Poi vedrò come superare le Alpi» ha detto ai suoi follower
Archivio Deposistphotos
Fonte ats ans
Vasco Rossi ha preso l'ultimo aereo diretto in Europa per tornare in Italia
La star atterrerà a Monaco di Baviera. «Poi vedrò come superare le Alpi» ha detto ai suoi follower

LOS ANGELES - Vasco Rossi sta rientrando a casa, in Italia. Infatti, nella notte si è recato all'aeroporto per imbarcarsi, finalmente, sull'ultimo volo diretto in Europa.

La star ha condiviso il momento con i suoi seguaci, facendo una Live su Instagram dall'aeroporto. «Sto per imbarcarmi sull'ultimo volo per l'Europa» ha condiviso Vasco, con la mascherina ben calcata su bocca e naso e guanti in lattice per proteggersi. Attorno a lui scene surreali, con i lunghi corridoi vuoti di uno scalo di Los Angeles quasi deserto. «Non c'è nessuno».

«Eccoci qua, pronti a partire» - ha detto il 68enne, non nascondendo un pizzico di preoccupazione - «Ordini di (S)Trump». Non è potuta mancare la frecciatina al Presidente americano, da sempre poco apprezzato dalla rockstar. È un volo internazionale Lufthansa che lo porterà a Monaco di Baviera. «Poi vedrò come superare le Alpi. Farò come Annibale», cerca poi di sdrammatizzare, consapevole che sono stati annullati i voli da e per l'Italia. «Vi terrò aggiornati sulla mia odissea» ha concluso Vasco.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE