Cerca e trova immobili

STATI UNITIMeghan Markle in versione supereroina? Le quote dei bookmaker

02.03.20 - 16:59
La duchessa mirerebbe a un ruolo nell'universo Marvel.
KEYSTONE
Meghan Markle tornerà a Hollywood? Probabile. In un film Marvel? Chissà...
Meghan Markle tornerà a Hollywood? Probabile. In un film Marvel? Chissà...
Meghan Markle in versione supereroina? Le quote dei bookmaker
La duchessa mirerebbe a un ruolo nell'universo Marvel.
Paddy Power ha snocciolato una serie di cifre e di possibili parti.

LOS ANGELES - Meghan Markle vorrebbe fare un ritorno in grande stile a Hollywood, con una parte di primissimo rilievo. Secondo quanto affermano i tabloid britannici (che, a dir la verità, non sono mai stato molto teneri con la duchessa di Sussex, la 38enne avrebbe chiesto al suo agente di trovarle un ruolo da supereroina in un film Marvel).

Disney, però, avrebbe detto di no. «Meghan ha bisogno di Disney più di quanto Disney abbia bisogno di Meghan. È una figura controversa» avrebbe dichiarato un produttore, citato dal Mail on Sunday.

L'ipotesi del ritorno sul grande schermo della consorte del principe Harry ha scatenato i bookmaker. Ecco che Paddy Power ha già snocciolato le quote per gli eventuali ruoli che la duchessa potrebbe interpretare.

La parte di Catwoman viene offerta 2 a 1, mentre quelle di Batgirl e Wonder Woman vengono pagate 4 a 1. Altri super-ruoli come Vixen (14/1), Misty Knight (16/1) e Wasp (20/1) sono meno probabili, secondo gli esperti di scommesse. Ancora più difficile che possa "rubare" a Margot Robbie la parte di Harley Quinn. 

Sarà invece più facile, secondo Paddy Power, che nel corso di quest'anno Meghan compaia almeno in un film.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE