Cerca e trova immobili

ITALIARiki dopo una critica alla sua canzone: «Sono bello e intelligente. Tu sei una checca frustrata»

11.02.20 - 15:00
Il cantante arrivato ultimo a Sanremo ha rivolto queste parole a Davide Misiano, dopo che quest'ultimo aveva espresso un suo giudizio sul brano
Keystone
Riki dopo una critica alla sua canzone: «Sono bello e intelligente. Tu sei una checca frustrata»
Il cantante arrivato ultimo a Sanremo ha rivolto queste parole a Davide Misiano, dopo che quest'ultimo aveva espresso un suo giudizio sul brano

ROMA - Sanremo è finito, ma le polemiche proseguono. Questa volta tra i protagonisti della vicenda c’è Riki, l’ex concorrente di Amici che al Festival si è piazzato all'ultima posizione.

A far arrabbiare il cantante è stata una recensione di Davide Misiano, personaggio del programma italiano “All togheter now” condotto da Michelle Hunziker, che aveva criticato la canzone. In una recensione per AllMusicItalia Misiano scriveva: «Abbiamo smarrito i soggetti e abbiamo capito meno del monologo della Leotta. Quindi tracciamo tutto con una penna rossa, suggerendo: “Trova pace con la sintassi e con la vita”». Apriti cielo, Riki è sbottato su Instagram: «[...] Sono bello e intelligente. Andate in crisi voi brutti e “intellettuali”. Tu sei pure checca e le checche per definizione sono frustrati. Si vede dal tuo sguardo in quella foto». 

Una reazione che ha trovato ben pochi consensi sui social. Molti infatti i fan di Riki che non hanno gradito la sua uscita. Alcuni invece, in segno di solidarietà con il cantante, hanno modificato il proprio nome su Instagram, rendendolo simile al suo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE