Keystone
STATI UNITI
24.01.20 - 21:000

L'ex di Amy Schumer sta vivendo con lei... e suo marito

La bizzarra situazione è in parte giustificata per lavoro ma... non troppo: «Per me è come un'adolescenza sospesa», spiega lui

LOS ANGELES - Immaginatevi la scena: è sera, la tavola è apparecchiata per quattro. Ci sono lei, il marito, il figlioletto di 8 mesi e... l'ex di lei. Sembra la scena di un film commmedia ma è la realtà, in una casa... di comici.

Già perché la lei è Amy Schumer (quella di "Un disastro di ragazza" e che è venuta anche al Pardo), il marito è l'attuale compagno Chris Fisher e il terzo (o quarto) incomodo è l'ex-compagno di lei, il comico Kyle Dunningan.

La stravagante rivelazione è arrivata per bocca dello stesso Dunningan che lo ha confermato senza nemmeno verognarsi: «Ci abito ormai da un mese e mezzo e non penso di voler andarmene», ha sghignazzato ai microfoni dell'Howard Stern Show, «il cibo è gratis, ho una camera tutta per me e il bagno con le superfici in marmo!».

Da una parte la sua presenza nell'abitazione della coppia è giustificata per motivi professionali, sta aiutando l'attrice a scrivere la sua serie per il portale streaming Hulu, ma la verità è che il 49enne non ha un altro posto dove andare: «Sono un po' in una fase di adolescenza sospesa e non va bene, devo davvero trovare una nuova casa!».

 

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile