Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichelle Williams presto sposa e di nuovo mamma?

31.12.19 - 10:31
Novità di fine anno per l'attrice che sembra voler coronare il suo amore con il regista Thomas Kail
Keystone
Michelle Williams presto sposa e di nuovo mamma?
Novità di fine anno per l'attrice che sembra voler coronare il suo amore con il regista Thomas Kail

LOS ANGELES - I fan di Michelle Williams sono in fermento. Secondo People l’attrice sarebbe in procinto di sposarsi con il compagno, il regista Thomas Kail. Non solo, i due - conosciutisi sul set della serie tv «Fosse/Verdon» - sarebbero anche in attesa del loro primo figlio.

Conferme ufficiali non sono arrivate. Le voci si sono rincorse dopo che la 39enne è stata avvistata in un negozio di vestiti per bambini con un pancino sospetto a Kensington. La coppia è a Londra per le riprese del secondo capitolo di «Venom».

L’attrice ha già una bambina di 14 anni, avuta con l’ex fidanzato Heath Ledger, deceduto nel 2008. A dieci anni dalla sua scomparsa, parlando della morte dell’ex compagno la Williams aveva spiegato a Vanity Fair di essere pronta a innamorarsi di nuovo: «Non ho mai rinunciato all’amore».

Per quanto riguarda le nozze, l'attrice aveva sposato nel 2018 il musicista Phil Elverum, ma il matrimonio naufragò sei mesi dopo. «Non voglio accontentarmi di qualcosa che sembra una prigione - aveva concluso Michelle - perché quando è amore, lo senti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE