Cerca e trova immobili

CANADAHarry e Meghan in Canada, poi negli Usa per Natale

21.12.19 - 13:59
Pertanto non passeranno le festività a Londra. Una decisione presa «d'accodo con la regina»
Keystone
Harry e Meghan in Canada, poi negli Usa per Natale
Pertanto non passeranno le festività a Londra. Una decisione presa «d'accodo con la regina»

OTTAWA - Il principe Harry e Meghan Markle sono volati in Canada con il piccolo Archie per trascorrere le feste lontano dai riflettori prima di spostarsi negli Stati Uniti dove passeranno il Natale con la madre di lei, Doria Ragland.

«Il Canada è un Paese del Commonwealth caro ad entrambi», ha fatto sapere un portavoce dei duchi del Sussex ricordando che il principe ha visitato spesso il Canada e sua moglie vi ha vissuto sette anni quando recitava nella serie tv Suits.

La scelta di non passare le feste natalizie con il resto della famiglia reale aveva suscitato speculazioni da parte di stampa e tabloid tanto che nella nota ufficiale che comunicava la notizia era scritto esplicitamente che la decisione era stata presa «d'accordo con la regina».

«Si stanno godendo il calore dei canadesi e la bellezza del paesaggio con il loro figlioletto», ha detto ancora il portavoce. In questi giorni tra l'altro il principe Harry è entrato nello spirito di Natale indossando i panni di Santa Claus per un video dedicato all'associazione Scotty's Little Soldiers, che si occupa di bambini orfani di soldati britannici. «Perdere un genitore è incredibilmente duro, ma sono sicuro che aiutandovi l'uno con l'altro costruirete un meraviglioso futuro», è il messaggio del principe nel video.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE