Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuelle manine galeotte fra Justin Timberlake e Alisha Wainwright

24.11.19 - 17:30
I due attori sono stati immortalati a New Orleans in atteggiamenti molto complici anche se lui è sposatissimo con Jessica Biel
Keystone
Quelle manine galeotte fra Justin Timberlake e Alisha Wainwright
I due attori sono stati immortalati a New Orleans in atteggiamenti molto complici anche se lui è sposatissimo con Jessica Biel

NEW ORLEANS - Essere famosi ha molti vantaggi ma anche diversi svantaggi. Uno di questi è sicuramente gli occhi di tutti addosso, costantemente.

Ne sa qualcosa Justin Timberlake che si trovava con il cast e i collaboratori del suo ultimo film - "Palmer" - a bere una cosa nel Quartiere francese di New Orleans.

Alcune immagini arrivate al tabloid britannico Sun lo vedrebbero in un (romantico?) gioco di mani con la sua co-star, l'attrice Alisha Wainwright.

Nel video diffuso dalla testata Timberlake, seduto su uno dei tipici terrazzi rialzati della città sul Mississippi, allunga e prende la mano alla collega che, qualche volta, appoggia disinvoltamente le sue sulle sue ginocchia. Justin, lo ricordiamo è felicemente sposato con l'attrice e produttrice Jessica Biel dalla quale ha anche un bimbo di 4 anni (Silas).

Stando a una fonte interpellata da People, però, non ci sarebbe da preoccuparsi: «Si tratta di gesti innocenti, tutto il cast era presente, era una serata fuori fra amici, gente che si conosce non un appuntamento. Non c'era proprio niente di romantico».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE