Cerca e trova immobili

STATI UNITIGigi Hadid e Zayn Malik, un ottimo rapporto 

20.11.19 - 20:30
Sembra che la modella abbia ricominciato a sentire il cantante dopo essersi lasciata con Tyler Cameron
Bang ShowBiz
Gigi Hadid e Zayn Malik, un ottimo rapporto 
Sembra che la modella abbia ricominciato a sentire il cantante dopo essersi lasciata con Tyler Cameron

NEW YORK - Gigi Hadid ha ricontattato Zayn Malik. La modella 24enne si è fatta risentire e ha chiamato l'ex fidanzato, con cui ha avuto una relazione dal novembre del 2015 al marzo del 2018 poi ripresa brevemente qualche mese dopo, a poche settimane dalla fine della storia con Tyler Cameron. Una fonte ha raccontato a 'E! News': «Gigi ha sempre avuto un debole per Zayn e insieme ne hanno passate tante. Hanno trascorso un lungo periodo senza parlarsi, ma recentemente hanno ripreso a sentirsi. Lei lo supporta. Chiacchierano di tanto in tanto, per ora non si tratta di nulla di serio».

I fan della Hadid hanno notato che lei ha recentemente iniziato a mettere like a molti dei post di Zayn sia su Twitter sia su Instagram. Diversi beninformati hanno però spiegato che dietro a questi gesti non c'è niente di sentimentale. Un insider ha fatto sapere: «Assolutamente non hanno alcuna intenzione di tornare insieme, ma hanno solamente un buon rapporto».

Sembra che la storia tra Gigi e Tyler sia finita perché dopo due mesi di frequentazione i due si sarebbero accorti di stare correndo un po' troppo, ma tra loro non ci sarebbero sentimenti negativi e, anzi, sarebbero rimasti anche amici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE