Cerca e trova immobili

STATI UNITIJames Van Der Beek e la moglie hanno perso un bambino

19.11.19 - 14:00
La moglie Kimberly ha avuto un aborto spontaneo al quarto mese di gravidanza
BANG SHOWBIZ
La moglie di James Van Der Beek ha avuto un aborto spontaneo al quarto mese di gravidanza.
La moglie di James Van Der Beek ha avuto un aborto spontaneo al quarto mese di gravidanza.
James Van Der Beek e la moglie hanno perso un bambino
La moglie Kimberly ha avuto un aborto spontaneo al quarto mese di gravidanza

LOS ANGELES - La moglie di James Van Der Beek ha avuto un aborto spontaneo lo scorso weekend. L'attore 42enne, noto in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Dawson nella serie tv 'Dawson's Creek', ha rivelato di aver vissuto «il peggior incubo che un genitore possa immaginare» insieme alla compagna Kimberly durante la gravidanza che li avrebbe dovuti far diventare mamma e papà per la sesta volta e che era stata annunciata appena il mese scorso. James ha però fatto sapere che questa terribile esperienza renderà la loro unione ancora più forte.

In un video realizzato per il programma 'Dancing With The Stars', di cui è concorrente nell'edizione in corso, ha fatto sapere: «Io e mia moglie Kimberly abbiamo vissuto il peggior incubo di ogni genitore che aspetta un figlio. Abbiamo perso il piccolo. La piccola anima che stavamo aspettando ha preso una scorciatoia verso quello che c'è dopo la vita, qualsiasi cosa sia. Non si sa perché capitino queste cose, questo è quello che ho detto ai miei figli. Quello che sai è però che ti uniscono ancora di più, ti dilaniano, ti rompono il cuore, rendono più profondo il modo in cui apprezzi la vita. Ti rendono più umano».

James ha inoltre utilizzato i social per far sapere che lui e la moglie, con cui ha già i figli Olivia, 9 anni, Joshua, 7, Annabel Leah, 5, Emilia, 4, e Gwendolyn, 16 mesi, sono sotto shock e «devastati». «Distrutti. Devastati. Sotto shock. Questo è come ci sentiamo adesso dopo che l'anima che pensavamo di accogliere nella nostra famiglia ad aprile... ha preso una scorciatoia verso quello che c'è dopo la vita. Avevamo già affrontato questa situazione, ma mai ad un punto così avanzato della gravidanza. Stavolta c'è stata anche una terribile minaccia alla salute di Kimberly. Adesso per fortuna lei si sta riprendendo... Grazie a tutti gli amici e i colleghi che ci sono stati vicini in questi giorni», ha fatto sapere con un post pubblicato su Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE