Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti: «Sogno di essere sposata e avere figli»

14.11.19 - 14:31
La storia d'amore con Goffredo Cerza prosegue a gonfie vele
Bang ShowBiz
Aurora Ramazzotti: «Sogno di essere sposata e avere figli»
La storia d'amore con Goffredo Cerza prosegue a gonfie vele

MILANO - Aurora Ramazzotti sogna il matrimonio e dei pargoletti. La conduttrice radiofonica e web star lo ha rivelato in un'intervista rilasciata per il canale YouTube del suo migliore amico Tommaso Zorzi. La 22enne, che è la primogenita di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, ha spiegato come si vede in futuro. «Tra vent'anni io spero di essere realizzata dal punto di vista lavorativo. Spero di avere dei figli, dei cani e di avere una bella casa», ha fatto sapere.

Ovviamente al suo fianco vorrebbe Goffredo Cerza, il suo attuale fidanzato al quale è sempre più legata. Solo qualche giorno fa sul suo seguitissimo profilo Instagram Aury, come la chiamano gli amici, ha condiviso una foto in cui dà un passionale bacio sulla bocca a Goffredo. La 22enne ha poi dedicato tenerissime parole alla sua dolce metà.

«Ti regalo la mia fragilità. La mia consueta insicurezza. Ti dedico il mio lato peggiore, quando bussa alla porta e non sa tacere. Di quello non vado fiera, ma sappi che lo custodisco con gelosia. E ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne», ha scritto accanto allo scatto.

«Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c'è il sole anche quando piove. E se te ne vai il grigio di questa città è sempre un po' più freddo. So che mi sentirò scoperta, in cerca del tuo calore, finché non tornerai, finché non ti raggiungerò», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE