Cerca e trova immobili
Ticinesi, Christian De Sica ha qualcosa da dirvi

LUGANOTicinesi, Christian De Sica ha qualcosa da dirvi

10.10.19 - 14:00
Il regista e attore italiano ci ha inviato un video nel quale invita tutti a "Christian racconta Christian De Sica"
SCREENSHOT VIDEO
Christian De Sica vi invita tutti a teatro.
Christian De Sica vi invita tutti a teatro.
Ticinesi, Christian De Sica ha qualcosa da dirvi
Il regista e attore italiano ci ha inviato un video nel quale invita tutti a "Christian racconta Christian De Sica"

LUGANO - Ci è giunto in redazione un videomessaggio dall'Italia, indirizzato ai lettori di Tio e 20 Minuti. Il mittente? Il grande Christian De Sica.

Attore, regista, cantante, showman, De Sica invita tutti alla tappa luganese di “Christian racconta Christian De Sica” , il suo nuovo spettacolo teatrale che andrà in scena al Palazzo dei Congressi di Lugano mercoledì 27 novembre. 

De Sica si racconta al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band.

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorre gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana. Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico. Il suo talento raro gli consente di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’attempata Wanda Osiris, al ricordo del liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce interpretazioni di pezzi swing italiani e stranieri con le intramontabili note di Sinatra.

“Christian racconta Christian De Sica” è prodotto da Niccolò Petitto e scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro. L'accompagnamento al pianoforte è a cura del Maestro Riccardo Biseo.

La prevendita dello spettacolo è su Biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE