Cerca e trova immobili

REGNO UNITO"Duello" tra Gere e Stallone per Lady Diana

06.10.19 - 17:25
I due attori di Hollywood sarebbero quasi venuti alle mani cercando di conquistare la principessa
KEYSTONE
Due star che sono quasi venute alle mani per una principessa.
Due star che sono quasi venute alle mani per una principessa.
"Duello" tra Gere e Stallone per Lady Diana
I due attori di Hollywood sarebbero quasi venuti alle mani cercando di conquistare la principessa

LONDRA - Elton John è stato un grande amico di Lady Diana e nella sua autobiografia, che uscirà prossimamente, ha ricordato un episodio che la vede protagonista insieme a due star di Hollywood: Richard Gere e Sylvester Stallone.

Secondo un'anticipazione del Daily Mail la popstar sarebbe tornato con la memoria a un party organizzato a Londra dalla Disney. Era l'epoca del primo "Il re leone" e la popstar era al lavoro sulla (grande) colonna sonora. Durante il ricevimento notò che Lady D e Gere «sembravano molto presi l’uno dall’altra» e che la cosa chiaramente non andava giù a Stallone. «Penso che fosse venuto proprio con l’intenzione di provarci con lei, ma che poi abbia visto rovinati tutti i suoi piani».

I due attori a un certo punto sparirono dalla vista di tutti, ricorda John, e il marito David Furnish aggiunge di aver assistito a un'animata discussione e che si presero «quasi a botte per Diana». Ci fu un vincitore in quella serata? Sembra di sì: Gere riprese a conversare con Lady D, mentre Stallone se ne andò via furibondo.

All'epoca il matrimonio tra la principessa e Carlo d'Inghilterra era concluso, e lo stesso valeva per l'unione tra Gere e Cindy Crawford.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE