Cerca e trova immobili
I primi 30 anni di Brie Larson

CANADAI primi 30 anni di Brie Larson

30.09.19 - 18:30
L'attrice compie gli anni domani e come regalo si sarebbe una bella notte di sonno profondo.
KEYSTONE
Brie Larson domani compie 30 anni.
Brie Larson domani compie 30 anni.
I primi 30 anni di Brie Larson
L'attrice compie gli anni domani e come regalo si sarebbe una bella notte di sonno profondo.

TORONTO - Oggi Brie Larson festeggia il suo 30esimo compleanno. L'attrice è stata intervistata da 20 Minutes che le ha chiesto se ha intenzione di organizzare una festa selvaggia: «Non darò dettagli perché sono diventata terribilmente protettiva riguardo alla mia vita privata negli ultimi anni. Del resto, più vedo la mia faccia sui poster più mi passa la voglia di uscire di casa. Quindi una serata tranquilla per il mio compleanno mi andrebbe bene».

Brie sa anche quale regalo vuole farsi: «Il dono del sonno! Ho l'impressione di non aver avuto una vera notte di sonno e di aver dormito fino a tardi da mesi, se non da anni. Ho accettato parecchi progetti perché avevo l'opportunità di poter lavorare come interprete ma anche come produttrice. Confesso che mi offrirei una cura del sonno prima delle prossime riprese (ride, ndr)».

A Toronto Larson ha presentato "Just Mercy", che ha fatto discutere e che la vede molto lontana dal suo ruolo di Captain Marvel: «Sono fiera di far parte degli Avengers, ma sono un'attrice, non un supereroe. Se un blockbuster mi permette di attirare l'attenzione su altri progetti, tanto meglio!».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE