Cerca e trova immobili

STATI UNITISuper Bowl, sul palco toccherà a Jennifer Lopez e a Shakira

27.09.19 - 20:00
Tanti i personaggi dello spettacolo che si sono congratulati, soprattutto il futuro marito di JLo
Super Bowl, sul palco toccherà a Jennifer Lopez e a Shakira
Tanti i personaggi dello spettacolo che si sono congratulati, soprattutto il futuro marito di JLo

MIAMI - Alex Rodriguez è orgogliosissimo che la futura sposa Jennifer Lopez si esibirà al Super Bowl. L'ex giocatore di baseball 44enne non vede l'ora di poter ammirare la compagna, con cui ha deciso di sposarsi lo scorso marzo, sul palco con Shakira il prossimo febbraio in occasione dell'evento sportivo più seguito degli Stati Uniti.

Dopo l'annuncio che sarà proprio JLo a intrattenere il pubblico durante la pausa tra il primo e il secondo tempo della partita, Alex ha utilizzato Twitter per esprimere tutta la sua gioia. «Sono eccitatissimo e orgogliosissimo! Andrai forte!», ha fatto sapere via social.

Sono state molte altre le star che si sono dette felicissime per la notizia. Il conduttore Andy Cohen ha commentato: «È una cosa fantastica!».

Le due cantanti hanno promesso di portare un'esplosione di divertimenti e di energia all'evento che si terrà il prossimo 2 febbraio a Miami. La stessa Jennifer ha spiegato: «Ci divertiremo tantissimo! Shakira è un'artista così dinamica, sa quello che fa. So che insieme faremo qualcosa di speciale. Sarà tutto molto eccitante». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE