Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner ammette il suo difetto: «Sono una mamma poco divertente»

22.09.19 - 12:15
L'attrice dice che è questo il motivo per cui i figli le hanno dato soprannomi poco carini
BANG SHOWBIZ
Jennifer Garner ha ammesso di essere una madre poco divertente.
Jennifer Garner ha ammesso di essere una madre poco divertente.
Jennifer Garner ammette il suo difetto: «Sono una mamma poco divertente»
L'attrice dice che è questo il motivo per cui i figli le hanno dato soprannomi poco carini

LOS ANGELES - Jennifer Garner ha rivelato che i suoi figli la chiamano "drago" perché riesce a spegnere ogni volta il desiderio che potrebbero provare nel divertirsi insieme a lei.

L'attrice ha ammesso di essere una mamma poco divertente e poco propensa a giocare. La star di Hollywood, che ha tre bambini, Violet, 13 anni, Seraphina, 10, e Samuel, 7, nati dal matrimonio con l'ex marito Ben Affleck, ha spiegato di essere una madre piuttosto severa e che per questo motivo i figli le hanno dato diversi soprannomi per prenderla in giro. Jennifer ha però detto di avere stabilito un giorno l'anno, che ha chiamato "Yes Day", in cui ai figli è permesso fare quasi di tutto.

Durante un'ospitata al "The Tonight Show", programma condotto da Jimmy Fallon, la 47enne ha raccontato: «Se ti comporti come faccio io, sei una persona che 'uccide' ogni voglia di divertirsi". "Sono fatta così. Dico di no a tutto. I miei figli mi chiamano drago perché brucio ogni loro entusiasmo. Mi hanno dato tutti questi nomignoli», ha aggiunto.

Tuttavia la Garner ha spiegato che è anche molto difficile che i suoi figli siano d'accordo su quale gioco fare tutti insieme. «Un bambino di 13 anni e uno di 7 hanno un modo diverso di concepire il divertimento. Ovviamente vogliono fare cose totalmente diverse così ho dato loro un giorno all'anno in cui si devono mettere d'accordo e riuscire a fare qualcosa di divertente tutti insieme», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE