Cerca e trova immobili

STATI UNITISembra proprio che a dicembre uscirà un disco di Rihanna

10.09.19 - 10:00
I fan della cantante stanno aspettando da ben tre anni
BANG SHOWBIZ
Sembra che dopo tre anni di attesa i fan di Rihanna potranno finalmente ascoltare il nuovo album della cantante.
Sembra che dopo tre anni di attesa i fan di Rihanna potranno finalmente ascoltare il nuovo album della cantante.
Sembra proprio che a dicembre uscirà un disco di Rihanna
I fan della cantante stanno aspettando da ben tre anni

LOS ANGELES - Sembra che l'attesissimo nuovo album di Rihanna sarà pubblicato a dicembre. Alcuni reporter francesi lo hanno rivelato domenica via Twitter, spiegando che la notizia gli è stata rivelata durante un evento della Universal Music France. Uno dei reporter, Steven Bellery, ha scritto: «Il nuovo album di Rihanna sarà pubblicato a dicembre!».

La cantante 31enne sta facendo aspettare i suoi fan, che non vedono l'ora di poter ascoltare il suo nono album, da molto tempo. L'ultimo cd pubblicato è infatti 'Anti' e risale al 2016. L'ultimo aggiornamento lo aveva dato proprio Rihanna lo scorso giugno, quando aveva rivelato di stare ancora lavorando alla registrazione delle nuove canzoni e di non avere in mente una data per l'uscita dell'album. Quando le era stato chiesto quanto ancora i suoi ammiratori avrebbero dovuto aspettare, aveva risposto: «Mi piacerebbe saperlo. Ho programmato di passare un lungo periodo in studio di registrazione il mese prossimo».

«Mi dà noia il fatto di non poter far uscire subito l'album, perché quello a cui sto lavorando è davvero divertente. Ma non voglio neanche accelerare troppo i tempi. Non ha senso fare le cose di fretta. Però voglio assolutamente fare in modo che l'uscita sia il prima possibile», aveva aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE