Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora: «L'amore non è una mia priorità»

09.09.19 - 20:00
La cantante ha svelato di non volere un fidanzato
BANG SHOWBIZ
Rita Ora sulla copertina di "Marie Claire".
Rita Ora sulla copertina di "Marie Claire".
Rita Ora: «L'amore non è una mia priorità»
La cantante ha svelato di non volere un fidanzato

LONDRA - Rita Ora ha raccontato che trovare l'amore non è tra le sue priorità, quantomeno al momento. La cantante ha spiegato che quando decide di legarsi sentimentalmente a qualcuno lo fa sempre in maniera molto seria e ci mette tutta sé stessa. In questo periodo della sua vita la pop star ha deciso però che è più importante concentrarsi su altre cose.

Durante un'intervista rilasciata al magazine "Marie Claire", nel prossimo numero in uscita, ha detto: «Alla gente piace sapere della mia vita privata ed è una cosa che ho accettato, ma quello che ho capito sull'amore è che per ora non è la mia priorità». «Quando mi fidanzo amo in maniera molto intensa la persona al mio fianco e ce la metto davvero tutta affinché le cose funzionino», ha aggiunto la 28enne.

Rita ha anche rivelato che quando le capita di sentirsi sola chiama la madre Vera e le chiede di andare a casa sua. «Spesso chiedo a mia mamma di stare con me. Averla vicino mi fa sentire sicura. Le dico: 'Vuoi venire a dormire da me?'. Così lei viene e mi fa compagnia, adoro anche il fatto che mi prepari da mangiare. Mi piace sentirmi ancora la sua bambina anche se ormai sono cresciuta», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE