KEYSTONE
Lisa-Marie Presley «aveva paura» ad avere figli con l'ex marito Michael Jackson.
STATI UNITI
09.09.19 - 12:000

L'ex moglie di Michael Jackson «aveva paura» di avere figli da lui

Lisa-Marie Presley ha però ribadito che il matrimonio con il Re del Pop era «molto vero»

LOS ANGELES - Lisa-Marie Presley ha rivelato di aver «avuto paura» di avere dei figli dall'ex marito Michael Jackson. La figlia del leggendario Elvis e il Re del Pop sono stati sposati per un paio d'anni dal 1994 al 1996. 

Presley, ora 51enne, afferma che il matrimonio tra i due era «molto vero» e non una copertura come molti sostengono, tanto che c'è chi arriva a dichiarare che l'unione non sarebbe stata consumata. Presley respinge queste accuse al mittente e afferma che lei e Michael sono stati molto innamorati e che la loro vita sessuale era piacevole.

Il punto critico del matrimonio era però l'argomento figli: lei era terrorizzata dell'enorme riflettore mediatico sempre acceso su Jackson e aveva paura del mondo in cui i nascituri sarebbero venuti in contatto con il mondo esterno. Il desiderio di paternità di Jacko era invece fortissimo e questo ha portato alla rottura del legame. Non è un caso che la successiva moglie della star, Debbie Rowe, sia rimasta incinta non appena fu siglato il divorzio tra Jackson e Presley.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile