Cerca e trova immobili

STATI UNITIGrave incidente d'auto per Kevin Hart

02.09.19 - 07:19
L'attore e comico ha riportato gravi ferite alla schiena, per estrarlo dalle lamiere è stato necessario tagliare il tetto
keystone
Grave incidente d'auto per Kevin Hart
L'attore e comico ha riportato gravi ferite alla schiena, per estrarlo dalle lamiere è stato necessario tagliare il tetto

NEW YORK - L'attore e comico statunitense Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico in California e, secondo quanto confermato dalla polizia ha riportato «ferite molto gravi alla schiena».

Hart, secondo il sito statunitense TMZ, era a bordo della sua Plymouth Barracuda, acquistata a luglio per festeggiare il suo 40esimo compleanno (la foto la vedete in un post Instagram qua sotto).

Alla guida, tuttavia, sembrerebbe non vi fosse l'attore, ma un'altra persona che è stato elitrasportata d'urgenza alll'ospedale. Escluso dagli inquirenti un eccesso di alcolici o sostanze stupefacenti.

L'auto si è schiantata attorno alla uno contro un guard-rail sulla Mulholland Drive, particolarmente ventosa, finendo poi giù da una scarpata al lato della strada. 

A bordo vi era anche una donna, la cui identità non è nota e che è uscita dallo schianto incolume.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

I added some more muscle to the family for my 40th....welcome home "Menace" #MuscleCarLover

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE