Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran si ferma per un anno e mezzo 

28.08.19 - 15:20
Il musicista ha concluso il suo lungo 'Divide Tour'
Bang ShowBiz
Ed Sheeran si ferma per un anno e mezzo 
Il musicista ha concluso il suo lungo 'Divide Tour'

LONDRA - Ed Sheeran si prenderà una pausa di ben 18 mesi. Il musicista 28enne lo scorso lunedì si è esibito a Ipswich per l'ultimo concerto del suo 'Divide Tour' e ha fatto sapere che la tappa non ha solamente chiuso una faticosa tournée, ma segnerà anche l'inizio di un break che durerà ben un anno e mezzo.

Parlando sul palco ha spiegato: «Non so se lo sapete, ma sono due anni che sono in giro con il Divide Tour e oggi è l'ultimo giorno di questa esperienza. Per me è una sensazione dolce e amara allo stesso tempo. Mi piace che siate venuti qui a Ipswich per la chiusura. Questa è la mia ultima esibizione probabilmente per i prossimi 18 mesi». Il cantante in questo estenuante giro intorno al mondo si è esibito per ben 9 milioni di persone e il tour è stato definito il più lungo della storia. Lo stesso Ed lo ha paragonato alla fine di una relazione con una ragazza.

«Ho cantato intorno al mondo. Glastonbury, Wembley Stadium. In location pazzesche in America, Nuova Zelanda, Australia, Asia, Sud America. È stata una cosa fantastica. Per molte persone nel backstage oggi è stato un giorno molto emozionante. In un certo senso c'è l'impressione che sia finita la storia con una ragazza con cui sei stato per anni. Può sembrare strano, ma è stato un tour davvero lungo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE