Cerca e trova immobili

ITALIA«Il ballo mi ha aiutato a superare i momenti più bui»

24.08.19 - 19:59
Gessica Notaro, la giovane italiana sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, ha ripreso a vivere anche grazie al programma "Ballando con le Stelle"
BangShowBIz
«Il ballo mi ha aiutato a superare i momenti più bui»
Gessica Notaro, la giovane italiana sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, ha ripreso a vivere anche grazie al programma "Ballando con le Stelle"

ROMA - Gessica Notaro, che il 10 gennaio del 2017 venne sfregiata a vita con l'acido dall'ex fidanzato, ha raccontato che l'arte e lo sport, ma in particolar modo il ballo, l'hanno aiutata a superare i suoi momenti bui. «Recentemente ho attraversato una nuova fase di down. Quando ci si rilassa, durante le vacanze, ritornano i fantasmi e i mostri più brutti. Solo grazie alla danza ho ritrovato la positività», ha rivelato l'ex Miss Romagna durante un'intervista rilasciata al settimanale "Spy".

La 29enne, che in coppia con Stefano Oradei è stata tra i protagonisti più amati della 13esima edizione di "Ballando con le Stelle" ha spiegato: «Il ballo aiuta a migliorare il benessere psicofisico e ha aiutato anche me a sentirmi più femminile. Ho vissuto un'esperienza così drammatica sulla mia pelle e ora, attraverso l'arte, ho l'opportunità di trasmettere un messaggio di speranza. Appaio forte ma nascondo una grandissima fragilità: sono un essere umano, mica wonder woman. Ho semplicemente scelto di trasmettere un messaggio di coraggio e di speranza con il sorriso».

Gessica oggi è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Marco e ha voluto categoricamente smentire i rumor secondo cui durante la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci avrebbe avuto un flirt con il suo insegnate di ballo. «La storia con il mio maestro Stefano Oradei durante 'Ballando'? Falsa: è una delle tante fake news che circolano online, pensi che dicono anche che mi sono buttata l'acido in faccia da sola», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE