Cerca e trova immobili

ITALIAL’ultimo saluto social de Le Iene: «Ciao Nadia»

16.08.19 - 18:15
Sul profilo Instagram e Facebook del programma Mediaset un video con la sagoma della Toffa che balla cullata dai colori del tramonto
L’ultimo saluto social de Le Iene: «Ciao Nadia»
Sul profilo Instagram e Facebook del programma Mediaset un video con la sagoma della Toffa che balla cullata dai colori del tramonto

BRESCIA - È un addio pulito ed emozionante quello che Le Iene hanno affidato ai loro canali social quale ultimo saluto a Nadia Toffa.

Dopo i funerali, che si sono svolti questa mattina, è stato postato un video di 1 minuto e 19 secondi davvero suggestivo. È un video ripreso con il cellulare in cui si vede la sagoma della conduttrice scomparsa che balla felice in riva al mare. Alle sue spalle un bellissimo tramonto colorato. Un ricordo omaggio alla sua spensieratezza, che culla l’addio doloroso alle 40enne, che ha combattuto contro il cancro.

Le immagini sono accompagnate da un semplice “Ciao Nadia”, a cui si sono accodati tantissimi messaggi commossi.

I suoi colleghi hanno sfilato davanti al feretro rendendole omaggio. «Era vera e lottava contro le ingiustizie» ha detto Enrico Lucci.  «Era la mia famiglia» ha commentato Giulio Golia, il suo “orso buono”. Anche Matteo Viviani ha utilizzato lo stesso termine, "famiglia": «Ci abbracciamo e piangiamo insieme, in questo momento il ricordo è Nadia in tutto e per tutto».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE