Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e Kaitlynn Carter, ecco come è sbocciata la passione 

17.08.19 - 08:00
Le due si sono avvicinate quando hanno iniziato a darsi affetto reciprocamente dopo il naufragio dei rispettivi matrimoni
Miley Cyrus e Kaitlynn Carter, ecco come è sbocciata la passione 
Le due si sono avvicinate quando hanno iniziato a darsi affetto reciprocamente dopo il naufragio dei rispettivi matrimoni

LOS ANGELES - Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si stanno "supportando" in questo periodo molto difficile per entrambe, dato che stanno affrontando la fine dei rispettivi matrimoni. La pop-star 26enne è stata avvistata mentre baciava Kaitlynn lo scorso weekend dopo aver annunciato poche ore prima la fine della relazione con Liam Hemsworth, sposato appena otto mesi fa. Anche Kaitlynn ha detto addio all'ex marito Brody Jenner da qualche giorno.

È così che si sono ritrovate a darsi affetto l'un l'altra, ma non è chiaro se il loro rapporto reggerà a lungo. Un insider ha spiegato: «Solo il tempo ci dirà se Miley e Kaitlynn potranno diventare una coppia duratura, ma al momento sono di grande supporto l'una per l'altra in un periodo difficile dal punto di vista emotivo».

La fonte ha aggiunto che la rottura tra Miley e Liam, 29 anni, è arrivata dopo che entrambi hanno capito di essere due persone molto diverse e di volere cose differenti dalla vita. «Liam voleva un matrimonio più convenzionale e questo è stato il vero motivo che li ha spinti a dividersi», ha fatto sapere il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE