Cerca e trova immobili

COREA DEL SUDI BTS si prendono una pausa: «Vogliono vivere come 20enni normali»

12.08.19 - 15:30
La boyband sudcoreana dei record ha annunciato uno stop per «un periodo esteso di riposo per ricaricare la vena creativa e musicale»
keystone-sda.ch/STF (Ahn Young-joon)
I BTS si prendono una pausa: «Vogliono vivere come 20enni normali»
La boyband sudcoreana dei record ha annunciato uno stop per «un periodo esteso di riposo per ricaricare la vena creativa e musicale»

SEUL - I sudcoreani BTS, una delle band più famose al mondo, ha deciso di prendersi «una lunga pausa dal mondo della musica per godersi una vita da 20enni normali». 

Uno dei più grandi fenomeni del K-Pop, la musica pop sudcoreana, di sempre il settetto ha superato i confini nazionali come nessuno prima di loro, con tour mondiali che hanno toccato in maniera estesa anche l'Occidente e con concerti da decine di migliaia di spettatori.

A rendere possibile il loro successo mondiale successo la potenza pervasiva di un canale  come YouTube sul quale i loro video hanno macinato record su record. Sono inoltre stati la prima band sudcoreana ad arrivare al primo posto della classifica di Billboard con il loro album "Love Yourself: Tear".

L'annuncio dello stop arriva a 6 anni dall'esordio sullla scena. Stando al management della band i sette si sono presi «un periodo esteso di riposo e relax, per ricaricarsi e rinfrescare la propria vena creativa e musicale».

I fan - l'autonominata "BTS Army" - hanno accolto la notizia senza troppi drammi inondando i social con messaggid i supporto ai 7 ragazzi.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE